climatizzatore senza unità esterna Innova 2.0 Inverter 10HP

Innova 2.0 climatizzatore inverter senza unità esterna 10 HP

Innova 10 HP

Nuovo

Climatizzatore monoblocco inverter senza unità esterna

Efficiente, in  classe A+ e semplice da installare. Da utilizzare per stanze con un volume massimo di 60m3. La tecnologia inverter permette di raffrescare in estate e di riscaldare nei periodi più freddi in funzione pompa di calore

Più dettagli

Disponibile in 10 giorni lavorativi

1 437,00€

Informazioni aggiuntive

CLIMATIZZATORE SENZA UNITA’ ESTERNA INVERTER INNOVA 2.0 – 10 HP

Climatizzatore senza unità esterna

La versione 10HP è l’ideale per le stanze fino a 60 m3, in classe energetica A+, silenzioso e semplice da installare. Con comando remoto e apposita app per poter regolare il climatizzatore dal proprio cellulare. Ideale per le abitazioni che devono rispettare dei specifici dettami architettonici, specialmente nei centri storici oppure negli hotel, bed and breakfast o uffici dove non si vuole rinunciare alla climatizzazione senza dover effettuare lunghi lavori di installazione e di canalizzazione, oppure ancora per climatizzare delle stanze specifiche.

IL CLIMATIZZATORE QUASI INVISIBILE DENTRO E FUORI

La soluzione ideale per chi per motivi di limitazioni architettoniche o per semplicità di installazione desidera installare un climatizzatore senza dover installare una ingombrante unità esterna.

Questo climatizzatore misura solo 16 centimetri di profondità, risultando in assoluto il modello della sua categoria più sottile e meno ingombrante. L’installazione richiede un semplice carotaggio di due fori da 162 millimetri, all’esterno vanno installate delle griglie ovali molto minimali, pur essendo funzionali. L’impatto estetico, quindi è minimo sia dentro che fuori.

Bocchette esterne per climatizzatore senza unità esterna

CLASSE ENERGETICA A+: CONSUMI RIDOTTI, MASSIMA EFFICIENZA, ESTREMA SILENZIOSITA’

 Innova 2.0 è ottimizzato per raggiungere le temperature desiderate nel minor tempo possibile per ottenere il massimo confort nel minor tempo possibile, avendo di conseguenza un minor consumo energetico. Grazie all’elevata tecnologia dei nuovi ventilatori DC inverter i consumi sono drasticamente contentuti e simili a quelli delle classiche unità wall split.

Estremamente all’avanguardia rispetto agli altri climatizzatori della sua categoria. Raggiunge la classe energetica “A+” grazie agli altissimi livelli di EER e i bassi valori di consumo di energia che, nel caso di carico parziale, arrivano a meno di 300W. Questo climatizzatore monoblocco è inoltre progettato per essere silenzioso. Una nuovissima regolazione dei motori a corrente continua chiamata BLDC (brushless direct current) e permette l’eliminazione delle vibrazioni e riduce incredibilmente l’emissione sonora, facendola arrivare al massimo a 39 dB, la stessa potenza sonora che si avverte quando siamo immersi nella natura in un bosco.

Le griglie esterne sono pieghevoli e vengono azionate dall’aria in ingresso ed in uscita. Esse si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando è spenta. Questo meccanismo garantisce il miglio confort impedendo alla polvere e all’inquinamento di entrare oltre che ai rumori esterni. Minor polvere e minor inquinamento significa inoltre una maggior longevità del climatizzatore e ridurre le manutenzioni.

La tecnologia inverter del climatizzatore senza unità esterna Innova è state perfezionata per offrire il meglio del confort acustico e di prestazioni: riduzione dei consumi, mantenimento del miglior livello di temperatura ed umidità  dell’ambiente.

La più bassa potenza sonora del climatizzatore senza unità esterna

ESTREMA FACILITA’ NELL’INSTALLAZIONE, MATERIALE NECESSARIO INCLUSO.

 Questo dispositivo si può installare su qualsiasi muro perimetrale, in alto o in basso. Tutto il materiale necessario per l’installazione (staffa di supporto, tubi per i fori, dima di montaggio, griglie esterne) viene fornito assieme al climatizzatore incluso all’interno dell’imballo. Per montarlo sarà necessario effettuare due fori dal diametro di 162 mm (le misure delle distanze sono contenute nel manuale di installazione).

MASSIMA POTENZA SIA IN RAFFRESCAMENTO CHE IN RISCALDAMENTO

Una semplice pressione dell’apposito comando permette di sfruttare tutta la potenza del climatizzatore, attivando la massima potenza per raggiungere nel tempo più breve possibile la temperatura desiderata; una volta che questa viene raggiunta  il climatizzatore si regolerà in automatico nella funzione di confort.

Il cambiamento tra la funzione di raffreddamento e quella di riscaldamento in pompa di calore viene regolata con una semplice azione sul pannello dei comandi. In inverno la bacinella della condensa viene costantemente preriscaldata per evitare il rischio di congelamento.

TELECOMANDO REMOTO E APP PER IL CONTROLLO DA SMARTPHONE E TABLET

Il climatizzatore inverter senza unità esterna innova 2.0 10 HP viene fornito con apposito telecomando remoto. Ogni funzione è anche programmabile da pulsantiera sul dispositivo a bordo macchina, dove è anche disponibile impostare una funzione di “blocco” che evita ogni uso inappropriato.

climatizzatore monoblocco innova 2.0 telecomando

Solo i modelli inverter dispgono della nuovissima app dedicata per il controllo remoto (sia per sistemi IOS, Android e Windwos), in grado di trasformare il proprio smartphone o il proprio tablet nel telecomando del climatizzatore.  Questo rende il dispositivo gestibile anche da grandissima distanza oltre che permettere la gestione simultanea di unità plurime. Questa funzione risulta praticamente utile nel caso di hotel, Bed & Breakfast oppure uffici. Grazie alla app dei climatizzatori inverter senza unità esterna Innova 2.0 creare un sistema di building automation è ancora più semplice.

Climatizzatore senza unità esterna app per il controllo remoto

DATI TECNICI:

 Dati tecnici climatizzatore monoblocco senza unità esterna innova 2.0

SE HAI ANCORA DUBBI O DOMANDE NON ESITARE A CONTATTARCI COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE!

GARANZIA E SPEDIZIONE:

La garanzia fornita su questo articolo è di 24 mesi. Tutti i prodotti in vendita su questo sito sono nuovi ed imballati.

La spedizione del prodotto verrà eseguita non appena ricevuta conferma del pagamento.

Le spese di spedizione indicate sono da intendersi per le spedizioni in tutta Italia ad eccezione delle Isole, della Calabria e di Venezia città. Qualora si richiedesse la spedizione in Calabria, Sicilia, Sardegna o Venezia città siete pregarti di contattarci per avere informazioni dettagliate sui costi delle spese di spedizione.

In alternativa può essere predisposto il ritiro in sede del prodotto acquistato.

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Innova 2.0 climatizzatore inverter senza unità esterna 10 HP

Innova 2.0 climatizzatore inverter senza unità esterna 10 HP

Climatizzatore monoblocco inverter senza unità esterna

Efficiente, in  classe A+ e semplice da installare. Da utilizzare per stanze con un volume massimo di 60m3. La tecnologia inverter permette di raffrescare in estate e di riscaldare nei periodi più freddi in funzione pompa di calore

Scrivi una recensione

1 altri prodotti della stessa categoria: