Sei stato soddisfatto del nostro prodotto?
×
Clicca sulla parte della pagina che si desidera dare un feedback su
×
Valuta la tua esperienza con questo elemento specifico
Si prega di selezionare un soggetto
Qual è il tuo suggerimento?
E-mail

Cloratore per Addolcitori

135,00 €

Cloratore automatico per addolcitori per la disinfezione batterica di acque ad uso potabile

  • TRA05-FIL0072
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli
  • TRA05-FIL0072
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli

  • Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto. Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Il cloratore per addolcitori Pineco.

Permette di rendere sicura e igienizzata l’acqua dell’impianto idrico e provvede alla disinfezione automatica delle resine dell’addolcitore.

Questo dispositivo, attraverso un processo elettrolitico, crea automaticamente il cloro ad ogni fase di rigenerazione e mantiene disinfettate le resine liberandole da colonie batteriche.

Pratico ed utile, evita di dover aggiungere continuamente e manualmente il cloro al tino salamoia. Inoltre a lungo andare rappresenta anche un notevole risparmio economico in quanto attraverso l’autodosaggio non si hanno sprechi di cloro e si mantiene l’addolcitore in condizioni ottimali, riducendone l’usura.

Tramite questo prodotto potrete stare tranquilli che nelle resine del vostro addolcitore non prolifereranno colonie batteriche.

È importante ricordare che per quanto riguarda l’acqua potabile, essa deve essere disinfettata obbligatoriamente per legge ogni 4 anni!

Questo cloratore è compatibile con gli addolcitori PINECO e va inserito nell’apposita sede della testata dell’addolcitore.

N.B. Questo prodotto è disponibile su ordinazione, il tempo stimato per evasione dell'ordine è di 7 giorni lavorativi. Inoltre questo accessorio viene venduto solo se acquistato contestualmente ad un addolcitore PINECO.

TRA05-FIL0072
10 Articoli

Riferimenti Specifici