Sei stato soddisfatto del nostro prodotto?
×
Clicca sulla parte della pagina che si desidera dare un feedback su
×
Valuta la tua esperienza con questo elemento specifico
Si prega di selezionare un soggetto
Qual è il tuo suggerimento?

Acquasil 20/40 Polifosfato alimentare liquido

16,00 €

Acquasil 20/40 polifosfato alimentare liquido per evitare calcare e incrostazioni.

  • Gratuita
Attualmente Disponibile
5 Articoli
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
5 Articoli

  • Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto. Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Acquasil 20/40 è un polifosfato alimentare liquido

Progettato appositamente per il trattamento dell'acqua potabile sia calda che fredda, da utilizzare negli impianti di distribuzione idrosanitari alimentati da acque dure.

Il polifosfato liquido Acquasil 20/40 viene utilizzato per combattere e prevenire le incrostazioni calcaree e la corrosione che affliggono gli impianti idrosanitari.  Ideale per essere utilizzato attraverso l'uso di pompe dosatrici in grado di fornire la giusta dosatura del prodotto.

Acquasil 20/40 polifosfato va ad interferire nella formazione dei carbonati ostacolando in questo modo le incrostazioni. Oltre a ciò i polifosfati diluiti nell'acqua formano una pellicola protettiva sulle superfici metalliche  prevenendo eventuali fenomeni corrosivi.

Quando utilizzato questo polifosfato liquido protegge le apparecchiature e i circuiti idraulici sia nuovi che esistenti, per questi ultimi inoltre è in grado di svolgere un attività graduale di risanamento quando sono già presenti delle incrostazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Aquasil 20/40 si dimostra efficace con acque avente durezza compresa tra 5 °F e 35°F

Capacità stabilizzante garantita con temperature istantanee fino a 80°C e temperature di accumulo fino a 60°C.

La normativa vigente non classifica AquaSIL 20/40 come pericoloso

5 Articoli

Riferimenti Specifici