Sei stato soddisfatto del nostro prodotto?
×
Clicca sulla parte della pagina che si desidera dare un feedback su
×
Valuta la tua esperienza con questo elemento specifico
Si prega di selezionare un soggetto
Qual è il tuo suggerimento?
E-mail

Cronotermostato Digitale Settimanale con possibilità controllo telefonico Bianco Magictime plus in Seitron

100,00 €

Cronotermostato Digitale  con possibilità di comando via telefono Magictime plus in Seitron

  • RS27
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli
  • RS27
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli

  • Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto. Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Cronotermostato Digitale  con possibilità di comando via telefono Magictime plus in Seitron 

Il cronotermostato digitale settimanale Magictime plus della seitron, alimentato a batterie, è un dispositivo per il controllo della temperatura ambientale in maniera automatizzata e può essere allacciato sia a sistemi di riscaldamento che di raffrescamento.

Predisposto per avere tre livelli di controllo della temperatura: Confort, Ridotto oppure off/antigelo, permettendo per ogni livello di regolare il valore di temperatura desiderato.

Questo dispositivo offre la possibilità di impostare fino a 7 diversi programmi, dando in questo modo la possibilità di avere un programma diverso per ogni giorno della settimana. Il tempo di intervento minimo è di ½ ora nell’arco delle 24 ore. 

Il display retroilluminato permette la facile ed immediata consultazione del dispositivo con qualsiasi illuminazione, anche qualora la stanza dovesse essere completamente buia.

Il programma confort permette di fissare la temperatura desiderata per un lasco di orario predefinito. Queste fasce e temperature possono essere fissate in maniera diversa per 7 giorni. Allo stesso modo la funzione ridotta permette di selezionare gli orari notturni in cui si vuole abbassare la temperatura. La funzione off/ antigelo permette di selezionare una temperatura minima che viene mantenuta quando il cronotermostato è spento.

In questo modo si permette di preservare l’ambiente e l’impianto qualora la temperatura ambientale scenda al disotto del valore impostato. Il dispositivo è impostato automaticamente a 3°C, ma questa può essere modificata a piacere.

Il cronotermostato Magictime plus della Seitron dispone anche del programma vacanze. Nel caso in cui si desideri assentarsi per un periodo più o meno lungo , il programma vacanze permette di sospendere in modo attivo il funzionamento per il numero di ore e di giorni desiderato (in un range che va rispettivamente da 1 a 95 e da 1 a 99). Al termine del conteggio il sistema verrà automaticamente riportato al modo funzionamento inserito precedentemente alla modalità vacanze.

Il programma Pulizie è utile quando si fanno le pulizie e si aprono le finestre rendendo inutile sia il riscaldamento che il raffreddamento dei locali. In questo caso viene impostato il programma off per una durata di due ore, dopo di che si tornerà al programma impostato precedentemente.

Questo cronotermostato Magictime plus della Seitron, permette l’allacciamento alla linea telefonica, in questo modo è possibile controllare da remoto il dispositivo e l’impianto di riscaldamento o di rinfrescamento della casa. Tramite l’interfaccia telefonica è possibile spegnere il cronotermostato oppure attivarlo.

Inoltre questo dispositivo è predisposto per essere allacciato ad una sonda remota.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  •          Alimentazione a batterie 2 x 1,5V AA
  •          Durata batterie (anni) >1
  •          Programmazione: Giornaliera/settimanale
  •          Funzionamento: On/Off o tempo proporz.
  •          Temperature impostabili 3: (comfort-ridotto-Off/antigelo)
  •          Intervallo di lavoro: 5 .. 35°C
  •          Antigelo: 0,5 .. 25°C
  •          Fasce orarie disponibili per giorno: 1 .. 48
  •          Sensore interno: NTC (10K Ohm @ 25°C)
  •          Uscita 5(1)A: @ 250V~ SPDT
  •          Dimensioni A87: L132 P32mm
  •          Grado di protezione: IP30
RS27
10 Articoli

Riferimenti Specifici