Sei stato soddisfatto del nostro prodotto?
×
Clicca sulla parte della pagina che si desidera dare un feedback su
×
Valuta la tua esperienza con questo elemento specifico
Si prega di selezionare un soggetto
Qual è il tuo suggerimento?
E-mail

Profumatore per unità interna condizionatore alla Cannella

3,20 €

Profumatore per unità interne “split” alla cannella.

Posizionare all’interno del climatizzatore o su ventilconvettori agganciato ai filtri.

Profuma sia in funzione riscaldante che raffrescante. Invisibile ed estremamente efficace crea in casa e in ufficio una fresca atmosfera sia in funzione riscaldante che raffrescante.

  • CL78-ACL3185
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
3 Articoli
  • CL78-ACL3185
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
3 Articoli

  • Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto. Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Questo profumatore alla cannella per unità interne “split”.

Ideale per profumare l’aria di casa, degli uffici e di tutti gli ambienti chiusi dove è presente un condizionatore o un ventilconvettore.

Applicato sui filtri del condizionatore o sui ganci del ventilconvettore dispensa, sia in funzione riscaldante che in funzione raffrescante, un delicato aroma alla canella in tutto l’ambiente.

CL78-ACL3185
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto