Sei stato soddisfatto del nostro prodotto?
×
Clicca sulla parte della pagina che si desidera dare un feedback su
×
Valuta la tua esperienza con questo elemento specifico
Si prega di selezionare un soggetto
Qual è il tuo suggerimento?

Detergente sgrassante per bagni in marmo (senza spruzzatore)

6,50 €

Detergente sgrassante profumato per marmo. Senza spruzzo diffusore

  • PR08004040
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli
  • PR08004040
  • Gratuita
Attualmente Disponibile
10 Articoli

  • Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto. Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE" siete pregarti di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Detergente sgrassante per piani in marmo (senza spruzzo diffusore)

Sanocit MA Fresh  è un detergente sgrassante formulato appositamente per la pulizia giornaliera di apparecchi sanitari, rubinetterie, lavandini in marmo, pareti e pavimenti in piastrelle e marmo.

Questo detergente rimuove le tracce lasciate dall’acqua e i residui di sapone lasciando inoltre le superfici pulite, brillanti e profumate senza attaccare il marmo.

Sanocit Ma fresh rilascia nell’ambiente un gradevole profumo di pulito così durevole (l’aroma viene infatti mantenuto per 2-3 giorni) che il bagno sembrerà appena pulito per lungo tempo.

Questo sgrassatore è adatto per ogni tipo di superficie in marmo ed ambiente, ma è particolarmente indicato  per tutte quelle situazioni dove si richiede un’attenzione extra all’igiene e alla sterilizzazione come ad esempio nelle toilette di alberghi e hotels, di cliniche e uffici

INDICAZIONI PER L’USO

Per pulire le superfici spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie o su un panno, strofinare e risciacquare.

Per la pulizia dei pavimenti il prodotto può essere usato in diluzione nell’acqua allo 0,5-2% (50-200 gr di detergente per 10 litri di acqua)

Confezione da 0,750 Kg

COMPOSIZIONE CHIMICA:

  • Sapone concentrato in infusione al 5%
  • Fosfati concentrati in infusione al 5%
  • Tensoattivi non ionici concentrazione infusione al 5%
  • Tensoattivi anionici concentrazione in infusione al 5%
  • Contiene tensioattivi con biodegradabilità primaria minima al 90% e biodegradabilità aerea conforme alle normative di legge
PR08004040
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto