Spedizioni

Le spese di spedizione per le Isole, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna o per Venezia città sono sempre a carico del compratore e sono soggette ad aumento di prezzo, lo stesso vale per le zone dette "DISAGIATE"  vi consigliamo di controllare i costi finali della spedizione prima dell'acquisto.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:

  • - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento
  • - che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura                                        
  • - che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato                                                                  
  • - di firmare con RISERVA DI CONTROLLO

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contattate subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0423 484027) per ulteriori indicazioni.

In alternativa può essere predisposto il ritiro in sede del prodotto acquistato previo accordo telefonico.

In accordo con il nostro spedizioniere non si effettua  la "CONSEGNA AI PIANI"